SERIE D GIRONE B – SETTIMA GIORNATA

AMBROSIANA 1 – 2 PRO SESTO

Bella partita, applausi ma i tre punti se li portano a casa i lombardi.
Anche oggi i rossoneri dimostrano di non essere inferiori a corazzate come la Pro Sesto e pur costruendo parecchie palle gol devono subire il tap in di Bertani su tiro di Guccione che chiude l’incontro. In vantaggio la Pro Sesto con un gol di Bertani, l’Ambrosiana raggiunge il pareggio su calcio di rigore di Tonani procurato da Manconi con una serpentina travolgente.
Ancora il tempo per un’altra occasione di Contri che di testa su centro di Buxton centra il palo.
Secondo tempo che si apre con due limpidissime occasioni da gol sui piedi di Buxton che incredibilmente non trova il gol. Ancora il tempo per un gran tiro di Rivic che finisce fuori di poco.
Poi arriva il vantaggio della Pro Sesto che espugna così il Montindon. Niente da dire ai ragazzi ma purtroppo la classifica non si muove. Finito il tour de force con le squadre più forti del girone, domenica si va a Caravaggio per cercare di far punti.
Forza ragazzi

TABELLINI

Ambrosiana (4-2-3-1): Squaranti, Contri (38’st Rossi), Yarboye, Rivic, Filippini, Biasi, Manconi, Lonardi, Tonani, Oliveira (14′ st Testi), Buxton (45′ st Righetti).
Allenatore: Chiecchi.

Pro Sesto (4-3-3): Vettorel, Baggi, Raffaglio, Croce, Viganò, Bugno (11′ st Bernardi), Duguet (29′ st Romano), Gualdi, Bertani (44′ st D’Antoni), Guccione, Scapuzzi (38′ st Di Ceglie).
Allenatore: Parravicini.

Arbitro: Madonia di Palermo.
Reti: 32′ pt Bertani (P), 40′ pt su rigore Tonani (A), 28′ st Scapuzzi (P).
Note: amm. Viganò, Biasi, Gualdi, Guccione, Raffaglio, Manconi, Testi; ang. 5-0 Pro Sesto; rec. 1′ e 4′.