SERIE D GIRONE B – TREDICESIMA GIORNATA

SCANZOROSCIATE 0 – 0 AMBROSIANA

Un buon punto in trasferta per i rossoneri con una partita a tratti convincente ma ancora imprecisa in fase di conclusione.
Esordio per il neo acquisto Matteo Scapini che ha dato subito il peso che serviva in avanti alla squadra di mister Chiecchi.
Bene nel primo tempo l’Ambrosiana che è arrivata al tiro con i vari Testi, Borgogna e Rivic ma senza inquadrare lo specchio della porta.
Nel secondo tempo forse la squadra si è abbassata troppo dando la possibilità ai padroni di casa di raccogliere una decina di calci d’angolo mettendo in apprensione Zanchetta ed il resto della difesa.
Adesso mercoledì arriva la Virtus Bergamo e domenica l’Olginatese sempre al Montindon in una settimana che potrebbe dire molte cose sul campionato dei rossoneri anche in chiave mercato.
Forza Ambrosiana.

TABELLINI

Scanzorosciate (4-3-3): Aiello, Corno, Cortinovis (45’st Acerbis), Lamera (14’st Manenti), Paris, Suardi, Zambelli, Maietti, Aranotu (43’st Comi), Galelli (29’st Giancaspero), Cartella (29’st Lizzola).
Allenatore: Valenti

Ambrosiana (4-1-3-2): Zanchetta, Menini, Acri, Rivic, Contri, Biasi, Borgogna (37’st Manconi), Aloisi (29’st Filippini), Scapini, Righetti, Testi.
Allenatore: Chiecchi

Arbitro: Negrelli di Finale Emilia
Note: Spettatori: 150 circa. Ammoniti: Paris, Acri, Corno Angoli: 12-1 Scanzorosciate Recupero: 1′ – 3′