SERIE D GIRONE B – 1 GIORNATA DI RITORNO

COMO 1907 2 – 1 AMBROSIANA

Proprio non é stagione. Andiamo ad affrontare una squadra capolista e sicuramente più titolata, creiamo almeno 4 palle gol nitide, andiamo sotto e pareggiamo con un super gol di Filippini e poi uno dei giocatori più bravi in campo fino al 93mo, il nostro giovane portiere Dani classe 99, combina un pasticcio su una punizione innocua e consegna su un piatto d’argento la vittoria al Como. Squadra scorbutica e sicuramente più esperta quella lariana che ha fatto dell’ agonismo l’arma vincente.
Noi torniamo però a casa senza punti ma con la convinzione di aver fatto una grande partita e di sicuro con la certezza che i nuovi innesti disponibili dalla prossima settimana ci daranno la forza per risalire la classifica.
Forza ragazzi, uniti ce la possiamo fare.

TABELLINI

Como (3-5-2): Bizzi, Bovolon (6′ st Celeghin), Anelli (33′ st Gobbi), Gentile, Gabrielloni (22′ st Bonanno), De Nuzzo (16′ st Loreto), Sbardella, Borghese, Dell’Agnello, Valsecchi, Raggio Garibaldi (9′ st Cicconi).
A disposizione: Tonti, Toninelli, Buono, Piu.
Allenatore: Banchini.

Ambrosiana (4-2-3-1): Dani, Menini, Acri, Rivic, Contri, Biasi, Manconi, Filippini, Righetti, Borgogna (43′ st Rossi), Testi (16′ st Buxton).
A disposizione: Zanchetta, Gioia, Aloisi, Lonardi, Scapini, Martini.
Allenatore: Chiecchi.

Arbitro: Cherchi di Carbonia.
Reti: 10′ st Dell’Agnello (C), 23′ st Filippini (A), 48′ st Cicconi (C)